
N.1 vincitori ad estrazione e N.1 vincitore scelto da me per premio fedeltà.
I premi saranno a sorpresa visto che ormai è diventata una peculiarità del mio blog, ma stavolta i vincitori potranno scegliere tra le seguenti categorie:
1) articoli per la gravidanza
2) articoli per bambini (mi direte l'età dei vostri figli ed il regalo sarà adeguato)
3) bellezza per il corpo
4) giochi di società
5) libri (anche qui il vincitore se vorrà potrà dirmi il genere)
Ed ora passiamo alle poche e semplici regole per vincere il premio ad estrazione:
1) essere un mio sostenitore sul blog (basta iscriversi su SEGUI);
2) lasciare un commento a questo post (non su facebook ma solo sul blog);
3) mettere questo link http://www.gravidanziamo.com/2011/03/blog-candy-n3-come-vincere-un-premio.html
sul vostro blog se ne avete uno oppure su facebook e lasciare la vostra mail sul commento;
4) scadenza: al raggiungimento delle 7000 visite.
Le regole per vincere il PREMIO FEDELTA' invece sono le stesse sopra descritte, ma in più quello che verrà tenuto in considerazione sarà il numero delle volte in cui mi avrete condiviso su facebook o sui vostri blog (n.b. verrà conteggiata al max 1 volta al giorno).
Ovviamente dovrete comunicarmelo via mail o taggarmi su fb, altrimenti non potrei saperlo.....e chi al raggiungimento delle 7000 visite avrà condiviso il più grande numero di miei post facendomi così conoscere ai suoi amici, verrà scelto e PREMIATO.
Per info vi ricordo la mia mail valeriavulcano@yahoo.it e che su fb dovete cercare VALERIA VULCANO o GRAVIDANZIAMO (la pagina), e se volete potete cercare nel blog su etichette BLOG CANDY per vedere i premi delle edizioni precedenti.
In bocca al lupo e che vinca il migliore. Intanto vi ringrazio per essere sempre più numerosi e per scrivermi tante belle e-mail, e approfitto per ricordarvi che se volete pubblicare qualcosa o semplicemente farmi domande da condividere con tutti i lettori non esitate a contattarmi.
ECCOMI MA IO POSSO PARTECIPARE NON AVENDO UN BLOG E NON ESSENDO ISCRITTA A FB?
RispondiEliminaCiao..il mio nick e catymariposina..
RispondiEliminati lascio la mia email maison-@hotmail.it
ho condiviso su facebook
http://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838?ref=ts&sk=wall#!/profile.php?id=1514508411
..sul blog..è appena nato..ed ho quALCHE PROBLEMINO..uN SALUTO
ciao valeria!!eccomi!!io partecipo e metto il link nel secondo blog:-)
RispondiEliminacaso mai vincessi.......chissà....
con affetto
sori
PER Elelovesalice: avrai una mail no? Manda una mail a qualche tua amica per farle conoscere il blog, copiando il link, la giri anche a me ed il gioco è fatto....
RispondiEliminaChissà, non ho mai vinto un blog candy!
RispondiEliminaCondiviso su fb!
Ecco il link
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=209330765744426&set=a.209330695744433.59050.100000025114381&ref=nf#!/profile.php?id=1074253474
Ciao
Giulia
ciao! partecipo!
RispondiEliminaho condiviso su fb:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002201179571
mail: sun.fairy at hotmail.it
sono già una tua sostenitrice... ti ho inserito nella mia sidebar. purtroppo non posso concorrere al premio fedeltà perchè sono in marocco fino a fine mese e ho internet limitato.
RispondiEliminabaci
http://ecobetsabea.blogspot.com/
Ciao! Partecipooooo!
RispondiEliminaalicem87@yahoo.it
ciao piacere di conoscerti metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaooo
RispondiElimina